“Brividi… brividi… brividi…”, citando la canzone di Mahmood & Blanco, vincitori all’ultimo Festival di Sanremo, hanno pervaso ieri pomeriggio al Parco dell’Irno di Salerno, dove l’evento “Abbattiamolo”, organizzato dalle Scuole “Filippo Smaldone” con lo scopo di sensibilizzare all’abbattimento di tutte le barriere sociali, ha letteralmente travolto di emozione tutti i presenti.
https://www.smaldonesalerno.it/wp-content/uploads/2022/05/Locandina_Abbattiamolo.jpg7601600Giammarcohttps://www.smaldonesalerno.it/wp-content/uploads/2024/01/Istituto-Smaldone-Logo-300x124.pngGiammarco2022-05-31 11:32:242024-01-19 12:42:32Abbattiamolo: cronaca di un evento di successo
AVVISO – 26502 del 06/08/2019 – FSE – Contrasto al fallimento formativo precoce e di povertà educativa nonché per la prevenzione delle situazioni di fragilità nei confronti della capacità attrattiva della criminalità – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2 Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione (FdR) Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2
FSE – Contrasto al fallimento formativo precoce e di povertà educativa La sicurezza informatica: diritti e doveri Modulo: La sicurezza informatica: diritti e doveri
https://www.smaldonesalerno.it/wp-content/uploads/2021/05/unnamed.png143512Giammarcohttps://www.smaldonesalerno.it/wp-content/uploads/2024/01/Istituto-Smaldone-Logo-300x124.pngGiammarco2022-05-29 16:06:452024-01-19 12:42:32PON – Comunicazione Inizio Piano
Venerdì 27 Maggio presso il Parco dell’Irno di Salerno presso l’anfiteatro “Antonio Ghirelli” si svolgerà la manifestazione sportiva e sociale “Abbattiamolo” organizzata dalle Scuole Filippo Smaldone di Mercatello e Scuola Filippo Smaldone di Via PIO Salerno.
L’evento mira a sensibilizzare i presenti sull’abbattimento di tutte le barriere sociali. Si ringrazia chi ha patrocinato l’iniziativa:
La Provincia di Salerno, il Comune di Salerno, il Comitato Paralimpico Campania, la Sezione Provinciale dell’Ente Nazionale Sordomuti di Salerno, la Uici Salerno, la Aics Salerno e la Fondazione Carisal.
Si ringraziano le Associazioni Sportive e Sociali che dalle ore 16:00 permetteranno ai bambini presenti di giocare e divertirsi: la Nedo Nadi Salerno, la Basket Ruggi Salerno, il Circolo Tennis Le Querce, la TerVal Dance, l’Associazione “Il Sorriso per la vita” e la Palestra Olimpica.
Si ringrazia chi ha contribuito alla realizzazione dell’Evento: OverCar Garage, ifornai.it, Villapiana Country House Matrimoni ed Eventi, Tabacchi Gallo – Salerno, I Vertici parrucchieri, Farmacia Pifano, Imagine’s book Libreria Guida, Fitmood Store, Ecstra Aps, Mac Solution Insurance Broker, I fiori di Carmen, Olga Antonucci – Consulenza Finanziaria, Chiara Contente, Alessandra Pierro, Emilio Pantuliano.
Si ringraziano per la partecipazione straordinaria la U.S. Salernitana 1919, l’artista e cantante Rocco Giordano, i gruppi “I MusicaStoria” di Pietro Pisano, Associazione Musicale InCanto, Giacomo Monco, gli atleti Laura Schiavone e Vincenzo Buonocore.