Paritaria Specializzata per Sordi
Centro di Riabilitazione Logopedica
Ente di Formazione e Orientamento Professionale
Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria

Si comunica a tutti gli interessati che sono aperte le adesioni per partecipare al bando di selezione dei Volontari per il Servizio Civile. Gli Istituti Smaldone di Salerno, entrambe le sedi di Via PIO XI e Via Vito Lembo, aderiscono con il progetto chiamato “Magicamente Comunichiamo” e le adesioni scadranno il 10 febbraio 2023 alle ore 14.00. Alla fine della pagina è possibile visionare le caratteristiche del progetto.

Le candidature possono essere presentate esclusivamente on line tramite identità digitale Spid (Sistema di Identità Digitale).

Per chi non è in possesso delle credenziali SPID può richiedere e ottenere le credenziali collegandosi al sito: https://www.spid.gov.it/ La piattaforma fornisce diverse modalità di registrazione, gratuitamente o a pagamento. Bisogna richiedere un livello di sicurezza pari o maggiore di 2.


Tutti i candidati dovranno compilare e inviare la domanda di partecipazione sulla piattaforma DOL – a cui è possibile accedere solo attraverso SPID – al seguente indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it/
La domanda per partecipare potrà essere presentata entro il 10 febbraio 2023 alle ore 14.00.

ATTENZIONE: I calendari dei colloqui di selezione saranno pubblicati nei giorni successivi alla chiusura del bando.

In basso è possibile visionare il progetto a cui aderiscono i nostri Istituti.

Vedi i nostri PON